Home Page
ebusinesspoint

Categorie prodotti


ebay


visualizza i nostri feedback



E-mail

Password



» Registrati
Condizioni di Vendita

Condizioni di vendita
I servizi erogati da Business Corporation Srl , titolare del sito internet www.ebusinesspoint.it , sono soggetti alle condizioni sotto indicate: è consigliabile, pertanto, di leggerle con attenzione.

Conclusione del contratto
Per la conclusione del contratto il cliente dovrà effettuare il pagamento dei prodotti acquistati tramite le modalità di pagamento proposte sul sito www.ebusinesspoint.it dopo aver accettato le presenti condizioni di vendita. Business Corporation Srl provvederà, in seguito, a dare esecuzione al contratto mediante la spedizione dei prodotti acquistati presso l’indirizzo indicato dal cliente ed entro i termini prestabiliti. 

Accettazione dell'ordine
L'ordine effettuato dal sito www.ebusinesspoint.it sarà seguito da una comunicazione di conferma tramite e-mail da parte del servizio clienti Business Corporation Srl. Se, dopo l'invio dell'ordine, il cliente non dovesse ricevere la conferma d'ordine, la richiesta s'intenderà come non accettata, e in tal caso il pagamento effettuato verrà cancellato.
L'ordine si riterrà valido a pagamento effettuato e accettato della parte dello staff Business Corporation Srl

Modalità, tempi e responsabilità di consegna 
Business Corporation Srl consegnerà la merce al richiedente tramite servizio postale o corriere espresso all'indirizzo da questi indicato sul modulo d'ordine e secondo le modalità di spedizione e consegna selezionate sul sito. La consegna dei prodotti avviene unicamente tramite gli spedizionieri. Non è possibile il ritiro in sede
Per le isole o zone poco accessibili potranno necessitare ulteriori 48 ore; per l’estero da 7-10 giorni lavorativi.
La responsabilità non grava su Business Corporation Srl in caso di mancato ricevimento dei prodotti acquistati sul sito www.ebusinesspoint.it o in caso di ritardo della consegna dei prodotti stessi.

Tempi di imballaggio
Per tempi di imballaggio si intende il numero di giorni lavorativi necessari a Business Corporation Srl per inviare l'oggetto una volta ricevuto il pagamento. Il pagamento si intende ricevuto quando l'importo pagato dall'acquirente risulta depositato sul conto del venditore. Con PayPal, il pagamento viene accreditato immediatamente, mentre con gli assegni, i vaglia postali o gli assegni elettronici, l'accredito potrebbe richiedere alcuni giorni.
Questo valore non include il numero di giorni lavorativi necessari al servizio di spedizione per consegnare l'oggetto.

Diritto di recesso
Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per i beni personalizzati acquistati sul sito www.ebusinesspoint.it.

Business Corporation Srl mette a disposizione il suo servizio assistenza per risolvere eventuali problematiche e fornire ulteriori informazioni. 

Privacy
Business Corporation Srl informa i clienti che il trattamento dei dati rilasciati sarà effettuato nel rispetto dell'art. 13 del DLgs. 196/2003. In particolare, Business Corporation Srl precisa che i dati personali forniti dai propri clienti non saranno utilizzati ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario da altri siti internet.

Copyright
Tutti i contenuti presenti sul sito www.ebusinesspoint.it , come il testo, le immagini, i bottoni, i loghi, sono di proprietà di Business Corporation Srl e sono protetti dalle vigenti normative sui copyright nazionali e internazionali.

Marchio
E BUSINESS POINT è un marchio registrato da Business Corporation Srl e non può essere utilizzato senza il consenso scritto di Business Corporation Srl.

Foro competente
In seguito all’ acquisto effettuato sul sito www.ebusinesspoint.it il cliente accetta, nel caso in cui dovesse sorgere una disputa tra il cliente stesso e Business Corporation Srl, che la legge applicabile sia quella dello Stato Italiano e il foro competente quello di Milano.

Modifiche al sito e alle relative condizioni di vendita
Ci riserviamo il diritto di modificare il nostro sito e le condizioni di vendita in ogni momento. 
E’ consigliabile, infine, la lettura delle altre pagine di Aiuto/FAQ dove sono contenute altre informazioni utili sull’ utilizzo del sito www.ebusinesspoint.it

Sede legale e sede operativa
Business Corporation Srl
Via Padova 221
Milano
Tel. 0228381180