Home Page
ebusinesspoint

Categorie prodotti


ebay


visualizza i nostri feedback



E-mail

Password



» Registrati
SAMSUNG X360 NOTEBOOK
SAMSUNG X360 NOTEBOOK
 
Prezzo;   € 533,75

Quantità:  


NOTEBOOK SAMSUNG X360 INTEL CORE2 DUO PROCESSOR SU 9400
Diritto di Recesso**Garanzia 24 mesi**Tel.02 45499013

Marca: SAMSUNG X360
Marca processore: Intel
Modello processore: 2 Duo Processor SU9400 (1.40 GHz, 800 MHz, 3 MB)
Caratteristiche: Bluetooth, Scheda audio, Scheda di rete wireless, Sistema operativo, USB
Velocità del processore: 1400
Dimensione Hard Disk: 120 GB (5400 rpm SATA 1.8")
Memoria (RAM): 3 GB

Se il peso è ridotto, soltanto 1.3 Kg, le prestazioni sono di primo livello!!!
Il giusto equilibrio tra peso, prestazioni ed ingombro che si propone come spettacolare compagno per il tuo business.
Le sue caratteristiche lo rendono davvero sensazionale dal punto di vista operativo, ma ciò che lo differenzia è tutto quello che c'è intorno alla costruzione del nuovo X360.
Un portatile superleggero, il nuovo notebook Samsung si propone come principale rivale dell’Apple MacBook Air: pesa solamente 1,3 kg ed è sottilissimo. Nonostante le ridotte dimensioni la dotazione è eccellente: sono presenti 3 Sub, Ethernet, uscita Hdmi e un sensore di impronte digitali.

Per quanto la cosa più sorprendente di questo laptop Samsung sia la leggerezza (anche con la batteria inserita), rigirandoselo tra le mani ci si accorge che non manca niente. Il portatile è molto elegante, di colore nero lucido, fuorché nella parte esterna dello schermo, dove i due terzi sono di tonalità opaca, sicuramente meno sensibile alle ditate.

La tastiera è ottima, e offre una sensazione di grande qualità e confort. I tasti sono a corsa ridotta e ben distanziati tra loro, riducendo al minimo quindi il rischio di errore durante la digitazione. È poi presente, sulla parte bassa della tastiera, un lettore di impronte digitali, che evita l’accesso ai dati da parte di utenti non autorizzati.

Chi deve portarsi appresso il pc tutti i giorni troverà grande giovamento nel piccolo Samsung: non solo i “mobile worker”, ma anche chi studia apprezzerà la facilità di trasporto. Pur essendo sottile, il Samsung non mira al record in fatto di spessore. Di fatto il produttore ha preferito non sacrificare la dotazione di porte per ottenere un notebook sottilissimo. Sui due lati del portatile troviamo una porta Ethernet, tre connettori Usb, un’uscita Hdmi, una Vga, un lettore di schede flash, le prese per cuffia e microfono e lo slot di espansione Express Card.